Sei solamente a tre passi di distanza dalla soluzione al problema della tua calvizie

Il diradamento dei capelli può progredire rapidamente sino alla calvizie irreversibile. Ecco perché è importante utilizzare un trattamento contro la caduta nei primi stadi di perdita di capelli.

Riduci in maniera sensibile la tua calvizie nell’arco di tre mesi. Test scientifici hanno dimostrato che con un uso corretto di Revivogen gli ingredienti naturali in esso contenuti sono in grado di arrestare il processo di caduta dei capelli – e addirittura di invertirlo nel corso del tempo.

Da 2 a 4 settimane: Alcuni utilizzatori di Revivogen riportano un aumento della perdita di capelli nelle prime settimane, ma questo è un segnale positivo che indica che i prodotti stanno funzionando. La caduta si verifica perché Revivogen riattiva il ciclo di crescita del follicolo, facendo in modo che i capelli che si trovano nella fase di riposo o di transizione vengano eliminati per fare spazio a quelli nuovi.
Da 60 a 90 giorni: E’ possibile apprezzare una rilevante riduzione della caduta dei capelli e un ispessimento di quelli che permangono sul cuoio capelluto.
Da 3 a 6 mesi: Divengono sempre più evidenti il costante rinvigorimento dei capelli e l’infoltirsi della chioma.
Dopo 16 – 18 mesi di uso regolare: Il massimo risultato viene raggiunto ed è quindi possibile ridurre le applicazioni a 3-5 volte alla settimana per mantenere i benefici acquisiti.
Se non sei soddisfatto di Revivogen dopo 3 mesi dall’inizio del trattamento, rimanda indietro i prodotti non ancora utilizzati per ottenere un rimborso completo.